Convenzione consulenza aziendale a imprese

L'esperienza dello studio ha visto costantemente premiata la collaborazione stretta e continua con la azienda.
Per questo lo Studio legale offre la possibilità di una assistenza legale convenzionata nelle materie di competenza dello studio e di interesse dei propri clienti.

La convenzione, di durata determinata, permette al cliente, a fronte di un costo certo e forfetariamente prestabilito, il libero accesso alla consulenza e assistenza dello studio.

L'attività viene prestata prevalentemente tramite e-mail, fax, videoconferenza e telefono, e anche mediante incontri periodici presso la sede del cliente, ove possibile.

Tale forma di prestazione dell'attività professionale, con particolare riferimento alle imprese, ha un triplice vantaggio.

- Innanzitutto permette di affrontare i problemi al loro sorgere prevenendone la fase "patologica" e i relativi costi.

- La previsione di un forfait per le spese di consulenza e assistenza consente una indubbia convenienza economica rispetto alla tariffa professionale applicabile alle singole richieste.

- Inoltre il libero e privilegiato accesso alla consulenza dello studio permette di avere, anche tramite una semplice telefonata, un parere e la opportuna assistenza su opportunità di business da affrontare con particolare tempestività e professionalità.

Il corrispettivo viene calcolato, dopo un periodo di prova e reciproca conoscenza delle esigenze, in via preventiva forfettaria sulla base delle vigenti tariffe professionali e in proporzione al prevedibile impegno.

Studio Legale Ortoman

Tel. +39.0429-804392

Fax 0429-1900301

Skype

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STUDIO LEGALE ORTOMAN - via San Francesco, 13 - 35044 Montagnana (PD)

Via Zamenhof, 817 - Vicenza - Tel 0444-1900301